Ecco le vostre location da picnic preferite

Con #BeyondBBQ abbiamo cercato le location per picnic più belle e le vostre foto ci hanno portato nei luoghi più incantevoli della Svizzera.


Durante i mesi estivi, abbiamo invitato la nostra community a cercare insieme a noi le location da picnic più belle della Svizzera. E le abbiamo trovate: dal romantico tramonto sul lago alle più alte cime del Paese, non ci siamo fatti mancare niente!

I vostri luoghi preferiti ci hanno entusiasmati, e ringraziamo tutti i partecipanti per avere condiviso con noi immagini meravigliose.


Säntis, lago e tramonto

Tra circa 400 fantastiche location da picnic abbiamo selezionato tre vincitori. Alla fine, a conquistarci sono stati i luoghi preferiti di Myriam, Nina e Mary.

Nina ci ha entusiasmati con il suo splendido scatto del Säntis! Con una vista del genere, il picnic sarà senz’altro indimenticabile. Anche Myriam è una fan della montagna, ma il suo picnic è accompagnato da un romantico tramonto. Il magnifico Aeschisee è invece la location che Mary ha scelto per il suo picnic.



Affinché possano gustarsi al meglio il loro prossimo picnic, lo chef d’élite Nenad Mlinarevic ha creato per le nostre vincitrici tre eccezionali cesti da picnic #BeyondBBQ.

Anche tu desideri creare il tuo cestino da picnic #BeyondBBQ personalizzato? Scopri ora le nostre ricette da picnic

Come ciliegina sulla torta, scopri il menù da picnic di Nenad Mlinarevic! Il suo cestino da picnic comprende una leggera tartare di pomodoro con mozzarella di bufala e prosciutto iberico, seguiti da una fresca insalata di patate e cetriolo fresco con rillette al salmone e crème fraîche. Per chiudere in bellezza, Nenad Mlinarevic ha preparato deliziose madeleine con fragole essiccate e panna. Vi auguriamo buon appetito!


Ti è venuta voglia di organizzare un picnic? Scorri la nostra galleria e fai il pieno di ispirazione.